martedì 19 luglio 2016

Ultime novità in casa JJC

Da un poco di tempo non aggiorniamo il blog ed il motivo è che Francesco è stato a New York per una vacanza studio e Luca si è trincerato in palestra per portare avanti tutte lezioni, ma ora siamo nuovamente operativi anche se a orari ridotti, visto il caldo incessante.

Partiamo con ordine.
Francesco è volato negli USA per allenarsi da Vitor "Shaolin" Ribeiro nella sua palestra a due passi da Time Square, conoscendo e apprendendo il Jiu Jitsu da uno dei più grandi campioni mai esistiti.
Nelle lezioni private con Shaolin i dettagli elargiti sono stati numerosi, sia tecnici che di gestione degli allenamenti e della didattica. Vitor si è dimostrato una grande persona, un grande lottatore ed un grande professionista che ringraziamo per la disponibilità e la precisione del suo lavoro.


Francesco con Vitor Shaolin Ribeiro





Nel frattempo Luca continuava gli allenamenti anche in location molto suggestive, per unire il divertimento e la serenità ai nostri programmi estivi.




Ultima cosa ma non per importanza è che stiamo delineando le nuove linee guida per la prossima stagione, con inserimento di nuovi orari, nuove didattiche e alcune nostre filiali sul territorio.
Ma a breve daremo ulteriori e precise informazioni


Francesco e Luca mentre studiano e delineano la nuova stagione