lunedì 7 settembre 2015

Pronti per il nuovo corso bambini 2015/2016

Il Jiu Jitsu è per tutti, sopratutto per i bambini: cortesia, coraggio, amicizia, autocontrollo, sincerità, modestia, onore, rispetto e buona forma fisica e durante tutta la stagione attraverso la pratica, tutto questo verrà assorbito dai nostri piccoli allievi.

Il corso partirà il 14 SETTEMBRE e sarà il lunedi e giovedi dalle 17 alle 18.


Per il resto Alberto, anche se sempre sorridente è bene non farlo arrabbiare, dopo aver vinto due titoli italiani sarà in testa all'allegra compagine che anche quest'anno calcherà il tatami di Jiu Jitsu Club.









venerdì 4 settembre 2015

Attività ed orari

In questi giorni abbiamo ripreso le nostre attività con alcuni cambiamenti. Le nostre proposte sono :

- Brazilian Jiu Jitsu, per adulti e bambini. Ricordiamo che abbiamo inserito allenamenti specifici per chi lo vuole fare amatorialmente o per chi vuole avvicinarsi al mondo dell'agonismo. Ci teniamo a precisare che le gare a cui partecipiamo sono sempre gare di buon livello e di federazioni serie.

- Allenamento Funzionale, un allenamento a circuito che permette di allenare sempre "total body", quasi sempre strutturato a corpo libero e che offre numerosi benefici quali la perdita di peso, la tonificazione ed una correzione posturale.

- Yoga, gestito dalle ragazze dell' associazione "Tra cielo e terra" che grazie alla loro passione e buona didattica stanno creando un bel gruppo di lavoro.

Inoltre c'è la possibilità di fare lezione private o a piccoli gruppi di qualsiasi attività sopra elencata.

Per info jiujitsu.club@yahoo.it