mercoledì 15 aprile 2015

Ultime attività

Non scriviamo sul blog da qualche tempo in quanto il tatami e le varie attività ci tengono parecchio impegnati. Ma in questi mesi ci siamo dati da fare come sempre e come sempre le soddisfazioni sono state molte.
Partiamo con il grande risultato dei nostri piccoli atleti al Junior Italian Open, dove abbiamo portato a casa cinque medaglie e esperienza che in futuro servirà a partire già tarati per le gare negli adulti.

Ecco i risultati:


  • Dusi Alberto medaglia d'oro e per il secondo anno di seguito si laurea Campione Italiano
  • Mathias Di Paola medaglia di bronzo e grande prestazione dopo solo un anno di Jiu Jitsu. Talentuoso e caparbio, il nostro piccolo lord ha centrato un grande risultato.
  • Marco Bigagnoli medaglia d'argento
  • Daniele Bernard medaglia d' argento
  • Riccardo Predomo medaglia di bronzo

Foto di gruppo a fine giornata con Luca Anacoreta


Subito dopo questa gara è stato da noi Luca Anacoreta per 4 giorni di workshop e lezioni private che hanno contribuito ad alzare il livello della scuola ed ha creare ancora più coesione tra i nostri allievi.
Ogni volta che torna a Verona siamo sempre più convinti della scelta fatta nel creare con lui il rapporto professionale ed umano che ci aiuta nel concretizzare i nostri obiettivi in materia di crescita tecnica della squadra.


Una delle tre sere di stage


My Family, My Family, My Story....