lunedì 22 luglio 2013

Attività e novità nella prossima stagione

Con l'estate nel pieno del suo sfogo termico stiamo volgendo alla fine di questo primo periodo di attività, con i corsi ancora attivi fino al 4 Agosto per poi concederci due settimane di meritato riposo.
La scuola riaprirà il 19 Agosto ancora con gli orari estivi in vigore che verranno sostituiti da quelli definitivi a partire dalla prima settimana di Settembre.

Stiamo già lavorando per pianificare i nuovi programmi e discipline che proporremo ai nostri associati, e strutturando gli allenamenti per la squadra agonista di jiu jitsu, che sarà impegnata dal 5 Ottobre con la gara a Brescia.

Quindi, indicativamente le novità della stagione 2013/2014 saranno queste:

  • Inserimento di un corso quotidiano di ginnastica a corpo libero nella fascia oraria 12:45-13:30
  • Posticipazione del corso di jiu jitsu in pausa pranzo: 13:30-14:30
  • Yoga, sia la mattina che il pomeriggio
  • Moduli per la difesa personale attraverso il jiu jitsu
Nelle prossime settimane saremo più precisi in merito, elencando orari e giorni con una nuova tabella che troverete nella sezione orari.



Spirit and body training

mercoledì 10 luglio 2013

Promozione di Francesco e Luca

Nello scorso weekend a Roma si è svolto il consueto raduno dell'Aeterna JJ, scuola a cui Jiu Jitsu Club Verona è affiliato, che ha determinato il passaggio di grado di Francesco e Luca.
Dopo due anni e mezzo di cintura viola, allenamenti, stage, gare e qualche buon risultato hanno ricevuto la cintura marrone dalle mani di Luca Anacoreta, neo cintura nera e fresco di un medaglia di bronzo al mondiale e una medaglia d'oro all'europeo.





Spirit and Body training

giovedì 4 luglio 2013

Luca Anacoreta on stage

Dopo aver guadagnato la medaglia di bronzo al Mondiale, aver fatto man bassa all'Europeo No-Gi e d essere stato promosso cintura nera dal Maestro Rogerio Olegario, il nostro amico e istruttore Luca Anacoreta torna a Verona per due giorni di stage.

Ecco gli orari:

Lunedi 8 Luglio   20:00-21:30
Martededi 9 Luglio   20:00-21.30