domenica 12 maggio 2013

Meglio di cosi..

Luca Anacoreta è tornato a Verona, per la prima volta nella nostra nuova struttura che ci ha permesso di incrementare le ore di allenamento e di proporre un sessione di sparring pomeridiana, dedicata a chi ha già esperienza di gara e che ha richiamato forti lottatori dal nord Italia.

Accompagnato da Paolo Antonini, anch'esso cintura marrone dell'Aeterna JJ, abbiamo cominciato questi due giorni con un allenamento dedicato solo agli istruttori nel pomeriggio di lunedi, per poi fare il primo stage la sera con argomento alcune tecniche dalla guardia.
Il martedi invece abbiamo fatto un allenamento di sola lotta, ben 2 ore e mezza dove si sono aggiunti Ivan Tomasetti, Kilian Tartarini, Leonardo Bastone e Chef per un livello di qualità veramente alto.
La sera ancora stage con i nostri allievi, questa volta si sono trattati i passaggi di guardia.

Alla fine dei due giorni eravamo veramente soddisfatti, sia per il lavoro tecnico sia per l'amicizia che ci lega tra noi. I ragazzi del Jiu Jitsu Club Verona sono rimasti entusiasti di Luca per l'ennesima volta, colpiti dalla sua umiltà oltre che dalla sua bravura tecnica ed questo è quello che distingue un bravo atleta da un campione.