domenica 8 dicembre 2013

Raduno Invernale JJCVR 2013



 
Grande festa l'altra sera al Jiu Jitsu Club Verona. In pochi minuti, il tatami è stato letteralmente invaso da circa quaranta lottatori pronti a condividere insieme ai propri compagni un momento importantissimo per una scuola di Jiu Jitsu: la graduazione.
Gli insegnanti Luca e Francesco, infatti, hanno avuto il piacere di premiare, con nuovi streaps e nuove cinture, alcuni dei propri allievi.
Primi tra tutti a ricevere la cintura gialla, sono i bambini Marco, Alberto e Riccardo; sempre presenti sul tatami e nuove promesse del JJC. La serata prosegue con il passaggio a cintura blu di Diego “Ercole” e di Luca Bianconi per poi arrivare alle nuove cinture viola: Flavio, Stefano e Denis. Tra grandi applausi, momenti di pura emozione e tante, tante frustate, la serata si conclude nel migliore dei modi.

Luca e Francesco si complimentano con tutti i ragazzi, oltre che con i nuovi graduati, per il loro impegno e dedizione, spronandoli a dare sempre di più, vivendosi il Jiu Jitsu Club come un luogo dove allenarsi e soprattutto come un luogo in cui trovare veri compagni e valori ormai scomparsi nella società attuale.

Grazie a tutti i partecipanti al Raduno ed al nostro fotografo Marco Fiorini (http://www.marcofiorini.it/)

Ora ci rivediamo sul tatami, perchè l'allenamento non ha mai fine.

 Luca e Francesco.