domenica 27 marzo 2011

Torino Challenge Report


Il torneo di Torino è garanzia di organizzazione e qualità. Questo è chiaro. I ragazzi che lo organizzano fanno del bene al movimento in Italia , quindi grandissimi complimenti per la riuscita della competizione; è sempre un piacere rivedervi.
Ma veniamo a noi, senza tanto dilungarci con la cronaca della giornata ecco i risultati:

Cinture Viola:

- Cat -76 kg Francesco Gardini    3° Classificato

- Cat -70 kg Luca Profeta             2° Classificato

 Risultati importanti questi visto che si trattava della prima competizione da viola. I complimenti per il nostro livello tecnico, ricevuti da lottatori molto esperti e di grado superiore, ci hanno confermato che la strada che stiamo facendo è quella giusta.


Cinture Blu

- Cat - 94kg  Paolo Menini         1° Classificato


Paolo ha completamente dominato la categoria, utilizzando il suo ottimo judo per partire sempre in vantaggio ma dimostrando anche a terra una buona maturità. Complimenti.




Hanno partecipato senza riuscire ad arrivare a podio anche Stefano e Vinicius. Le sconfitte devono essere motivo per migliorare, cercare di capire dove si è sbagliato e come si possono correggere gli sbagli.

Due parole infine per Alessio, che alla sua prima gara ha lottato come un leone fino alla svenimento, nel vero senso della parola. Dedizione e temperamento ti faranno sicuramente arrivare in alto.
Siamo molto orgogliosi di te.