domenica 28 novembre 2010

Milano Challenge 2010 Report

Si è svolto a Milano  lo scorso fine settimana il torneo organizzato dal Maestro Andrea Baggio :il Milano Challenge 2010.
Organizzazione impeccabile, arbitraggi ottimi e cronogramma preciso, hanno dato la possibilità di gareggiare in un torneo di alta qualità, e con piacere si è chiaramente notato che sia il movimento sia il livello tecnico in Italia stia continuamente crescendo.
Dal punto di vista del nostro Team, questa competizione ha messo in risalto alcune problematiche su cui dovremo molto lavorare; abbiamo vinto i primi incontri ma poi siamo stati eliminati vuoi per bravura dell’avversario, vuoi per leggerezze che non possiamo permetterci di commettere.
Io e Luca senza tanto trovare scuse su cui aggrapparci , realisticamente abbiamo visto quello su cui c’è da lavorare e già da questa settimana si rafforzerà il lavoro su alcuni fattori tecnici , con l’aiuto anche di alcuni lottatori che faranno visita al nostro club.
Ringraziamo i ragazzi che ci hanno seguito per darci supporto come Ivan, Alessio, Federico, Flavio e Aline e i ragazzi della League Jiu Jitsu con cui ormai abbiamo istaurato un ottimo rapporto di amicizia e collaborazione.